Villa La Rocca Di Lecco (只供參考)

出售, 可議價


Lake Como, Lecco,

樓盤類型 : N/A

樓盤設計 : N/A

建築面積 : 9,688 ft² / 900 m²

佔地面積 : N/A

睡房 : 7

浴室 : 4

浴室(企缸) : N/A

MLS#: N/A


樓盤簡介

La proprieta, Villa La Rocca Di Lecco, si trova in posizione dominante sulla rocca di Valmadrera, con splendida vista panoramica sul lago di Lecco e monte Resegone.

Storica villa costruita nel 1914, consta di oltre 900 mq costruiti e 10.000 mq di parco secolare piantumato dotato di piccoli camminamenti a picco sul lago. La casa risale agli inizi del XX secolo, divisa in 2 unitá, la villa padronale si sviluppa su 3 livelli, all´ultimo piano ha un gran terrazzo panoramico.

La villa consiste in:
Piano terra composto da grande sala da pranzo con soffitto a cassettone dipinto, soggiorno affrescato con affaccio su patio vista lago, studio, cucina a doppia altura, bagno, suntuosa scala in marmo con affaccio su porticato affrescato.

Primo piano con quattro camere e doppi servizi, delle quali due sono amplie stanze padronali con bagno d’epoca. Secondo piano, appartamento con ingresso indipendente composto da 3 stanze, soggiorno-pranzo, cucina e bagno; con ampio terrazzo a cielo aperto con spettacolare vista panoramica su lago e montagne. Cantina, grande piano interrato con bottega vini, locale caldaia (caldaia a condensazione giá sostituita), vari locali deposito. All’ingresso della proprietà si trova una seconda villetta costituita da 3 locali con servizi, ideale come depandance. La villa è riccamente affrescata ed è soggetta al vincolo delle belle arti e completamente arredata con mobili d’epoca.
更多


位於意大利,倫巴第,科莫湖“Villa La Rocca Di Lecco”是一處9,688ft²科莫湖出售N/A,可議價。這個高端的科莫湖N/A共包括7間臥室和4間浴室。你也可以尋找更多科莫湖的豪宅、或是搜索科莫湖的出售豪宅